FAQ

FAQ

A che ora sono check-in e check-out?

Check-in dalle 14. Check-out entro le 10:30. Cerchiamo sempre di essere flessibili quando possibile – comunicalo in fase di prenotazione.

È possibile fare early check-in o late check-out? Ci sono costi aggiuntivi?

Volentieri se abbiamo disponibilità. Il supplemento varia in base all’orario richiesto.

Avete un parcheggio? È gratuito o a pagamento? È prenotabile?

È disponibile parcheggio esterno gratuito, ma non prenotabile. Disponibile anche un punto di ricarica elettrica pubblica fronte hotel.

La colazione è inclusa nella tariffa? Quali sono gli orari?

Inclusa nella maggior parte delle tariffe. Orari 7:00-10:00 tutti i giorni. Ricco buffet sia dolce che salato.

Offrite servizio di navetta per la stazione o l’aeroporto?

Non è disponibile un servizio navetta.
Su richiesta è possibile organizzare transfer privati da/per Fiera Milano Rho, stazione di Parabiago o aeroporto di Malpensa (servizio esterno a pagamento).

Siete vicini al centro o ai principali mezzi pubblici?

Expo Hotel Milan si trova a Parabiago, a soli 10 minuti da Fiera Milano Rho, così come lo stadio di San Siro e 25 minuti dal centro di Milano.
La stazione ferroviaria di Parabiago è raggiungibile a piedi in pochi minuti.

Le camere hanno aria condizionata e riscaldamento regolabili?

Tutte le camere dispongono di aria condizionata e riscaldamento regolabili.

Il Wi-Fi è gratuito in tutto l’hotel?

Gratuito e disponibile in tutto l’hotel.

Avete camere o servizi accessibili per persone con disabilità?

Alcune camere e spazi comuni sono adatti a ospiti con mobilità ridotta. Scrivici per esigenze specifiche.

Accettate animali domestici? Ci sono limitazioni o supplementi?

Ammessi animali di piccola taglia, con supplemento di €10,00 al giorno per animale, previa conferma dell’hotel.
Non sono ammessi nelle aree comuni come la sala colazioni.
Cani guida sempre ammessi gratuitamente.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo Visa, MasterCard, American Express, contanti e bonifico bancario per prenotazioni anticipate.
Per le tariffe non rimborsabili, il pagamento avviene tramite link Nexi sicuro.

Quali dotazioni hanno le camere?

Tutte le camere dispongono di:
– Cassaforte
– TV a schermo piatto (smart tv in deluxe e suite)
– Wi-Fi veloce
– Minibar a pagamento
– Aria condizionata e riscaldamento autonomi
– Servizi privati con box doccia
– Bollitore (solo in deluxe e suite)

Offrite deposito bagagli prima del check-in e dopo il check-out?

Disponibile gratuitamente prima del check-in e dopo il check-out.

È presente un servizio di reception h24?

Servizio reception attivo 24 ore su 24, con personale sempre presente.

Quali sono le politiche di cancellazione?

Variano in base alla tariffa scelta. Indicate sempre al momento della prenotazione.

La tassa di soggiorno è inclusa? A quanto ammonta?

Il comune di Parabiago non richiede la tassa di soggiorno.

Stipulate convenzioni con aziende?

Si. Aziende in zona possono richiedere condizioni dedicate. Contattaci.